Calciomercato Inter/ News: Pirlo, insidia Manchester City. Notizie 4 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, notizie al 4 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società nerazzurra in questi giorni.

Ranocchia23
Andrea Ranocchia (infophoto)

In questi giorni si parla di un possibile arrivo di Andrea Pirlo all’Inter durante il calciomercato di gennaio. Il giocatore italiano ha chiuso la sua stagione in Mls non riuscendo a portare i New York City alle fasi finali, il campionato per Pirlo riprenderà tra qualche mese per questo il giocatore ha intenzione di puntare al ritorno in Italia per non perdere assolutamente la possibilità di non essere convocato per gli Europei. Per questo Pirlo ha intenzione di puntare ad un possibile ritorno in Italia per giocare e tenersi in forma. Come rivela la Gazzetta dello Sport l’Inter dovrà però stare attenta al possibile arrivo del City che vorrebbe puntare sul calciatore italiano.

L’asse Inter-Milan sembra più saldo che mai dopo il recente incontro tra Erick Thohir e Silvio Berlusconi ad Arcore e tra i due club potrebbe anche svilupparsi qualche operazione di calciomercato nel corso della sessione prevista per gennaio. La Gazzetta dello Sport lancia l’ipotesi di uno scambio tra Andrea Ranocchia e José Mauri, entrambi scontenti della rispettiva situazione in squadra. Il capitano nerazzurro è finito in panchina dopo gli arrivi di Jeison Murillo e di Joao Miranda, divenuti subito titolari. Il 19enne centrocampista ex Parma, invece, non trova mai spazio con Sinisa Mihajlovic e sembra intenzionato a lasciare Milanello. Ranocchia e Mauri potrebbero dunque scambiarsi le maglie tra qualche mese, anche se è ancora molto presto per sbilanciarsi su una possibile operazione sull’asse Inter-Milan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori