Calciomercato Juventus/ News: Hernanes flop, i dirigenti si interrogano. Notizie 4 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus news, notizie al 4 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni.

04.11.2015 - La Redazione
marotta_occhiali
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

Il giocatore brasiliano non sta facendo bene nella Juventus e anche ieri in Champions League contro il Borussia M. non ha fatto bene, anzi, è stato anche espulso. Un inizio di stagione con la maglia della Juventus non certo positivo per il giocatore pagato 11 milioni di euro da parte dei bianconeri che lo hanno prelevato dall’Inter a fine mercato. Hernanes non convince i tifosi bianconeri che hanno rivolto accuse nei confronti dei dirigenti della Juventus che si interrogano sul reale valore del calciatore brasiliano. A fine stagione si tireranno le somme, intanto Hernanes dovrà dimostrare le proprie qualità per non essere descritto come un flop totale.

Il talentuoso Stefano Sensi sta facendo impazzire delle le big del campionato di Serie A. Tra queste c’è ovviamente anche la Juventus, la quale secondo le indiscrezioni di calciomercato La Gazzetta dello Sport starebbe effettuando notevoli passi in avanti per cercare di assicurarsi il 20enne centrocampista paragonato a Marco Verratti. Il club bianconero conta su ottimi rapporti con il Cesena, proprietario del cartellino del giocatore, e spera di poter sbaragliare la concorrenza di Inter, Milan, Napoli e Roma già nella finestra di calciomercato prevista per gennaio. Non sarà comunque impresa facilissima comprare Sensi dato che gli emiliani lo valutano circa 10 milioni di euro, cifra importante per un calciatore che milita ancora in Serie B e che ha comunque messo in mostra le sue qualità solo per qualche mese. Bisognerà pensarci su prima di investire una simile somma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori