Calciomercato Milan/ News: Berlusconi punta su Vazquez. Notizie 4 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, notizie 4 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società rossonera in questi giorni.

vazquez
Infophoto - immagine di repertorio

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha intenzione di puntare su Franco Vazquez, giocatore argentino del Palermo che sta facendo bene da due anni in Serie A. E’ un giocatore molto tecnico, un trequartista che piace tanto al presidente rossonero. Come rivela la Gazzetta dello Sport, Berlusconi vorrebbe chiudere subito l’affare con Zamparini sulla base di 15-20 milioni di euro per poi prendere il calciatore a giugno. Il Palermo però vorrebbe una parte della cifra stabilita già a gennaio per finanziare il calciomercato in entrata. Per Vazquez sarebbe il grande salto in un top club.

La situazione di José Mauri al Milan è pesantemente negativa dato che il ragazzo non è mai sceso in campo né in campionato e neppure in Coppa Italia, ma solo in amichevole. E’ scontento e non a caso circolano indiscrezioni di calciomercato che lo danno come possibile partente in prestito. Il suo agente Dino Zamparcorta ai microfoni di Fantagazzetta.it ha fatto il punto della situazione: “Il Milan non ci ha comunicato nulla a riguardo. Chi ti manda in prestito ritiene che contrariamente a quanto pensato a luglio non ti ritiene da Milan. E quindi non sarebbe un bel attestato di stima nei confronti del ragazzo. Ci incontreremo a dicembre e faremo il punto della situazione. La nostra intenzione è quella di rimanere qui, se poi la società decidesse diversamente allora ci guarderemo attorno. Ma ripeto l’ipotesi prestito non è una soluzione che ci piace”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori