Calciomercato Napoli/ News: anche i partenopei seguono Vazquez. Notizie 5 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 5 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

vazquez
Infophoto - immagine di repertorio

Anche il Napoli segue con molta attenzione Franco Vazquez. E’ questo il retroscena rivelato da Tuttosport riguardo la situazione del trequartista argentino che piace molto al Milan. Anche il tecnico Sarri ha intenzione di puntare sul talento argentino del Palermo perché l’allenatore ex Empoli ama i giocatori tecnici in grado di giocare come trequartista dietro le due punte. Insomma un Napoli che vuole assolutamente rinforzare a livello di qualità la rosa del tecnico Sarri ed è pronto a fare l’offerta al Palermo. Si parla di un’offerta da 20 milioni di euro che dovrebbe ricevere il club rosanero per lasciare libero il talento sudamericano.

Il Napoli in chiave calciomercato è fortemente interessato a Daniele Rugani, difensore centrale di talento che alla Juventus non trova spazio. Aurelio De Laurentiis sa che Maurizio Sarri lo vorrebbe volentieri e dunque potrebbe decidere di accontentare il proprio allenatore in una delle prossime sessioni di calciomercato. Secondo il giornalista sportivo Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha spiegato la situazione di calciomercato: “La Juventus in questo momento lo darebbe via soltanto per una contro-partita tecnica importante. Penso, ad esempio, che i bianconeri per sfruttare al meglio Cuadrado abbiamo bisogno di un esterno sinistro dalle stesse caratteristiche. Nel Napoli c’è Mertens, ma non so a quel punto se agli azzurri converrebbe un’operazione di questo tipo“. Difficile che il club partenopeo decida di privarsi di Dries Mertens, salvo richiesta esplicita dell’esterno offensivo belga.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori