Calciomercato/ Psg news: assalto a Cristiano Ronaldo, Al Khelaifi ci crede. Notizie al 5 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Psg news, notizie al 5 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita delle grandi società europee.

cronaldo_pugno
Cristiano Ronaldo - Infophoto

In questi giorni divampano le notizie riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid, che qualche giorno fa ha parlato di un possibile addio dal Real Madrid alla rivista tedesca Kicker. Il presidente Florentino Perez al termine del match contro il Psg ha avuto una breve conversazione con Ronaldo, il numero uno del Real Madrid è certamente preoccupato dalle notizie che girano sul futuro del giocatore portoghese. Il patron del Psg Al Khelaifi ci crede perché ha intenzione di acquistare un grandissimo giocatore per il suo Psg e Ronaldo potrebbe essere il fiore all’occhiello. E’ chiaro che per acquistare Ronaldo non sarà affatto facile visto che si parla del migliore o tra i due migliori giocatori al Mondo e quindi la cifra supererà sicuramente i 100 milioni di euro. Nessun problema per il patron del Psg che potrebbe perdere Ibrahimovic ma avere nelle mani un grande giocatore come Ronaldo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori