Calciomercato Roma/ News: Sirugu potrebbe chiedere la cessione al Psg. Notizie 5 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, notizie al 5 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni.

Sirigu_tuffo_Italia
Foto Infophoto

Per un inspiegabile motivo Salvatore Sirigu non è più il titolare del Psg in questa stagione. Il portiere italiano infatti è stato sostituito da Kevin Trapp, portiere tedesco che però non sta facendo molto bene, l’ultima perla è stata l’uscita a vuoto nel match contro il Real Madrid che ha portato al gol di Nacho. Per questo Sirigu potrebbe chiedere la cessione al Psg anche perché su di lui c’è la Roma che potrebbe cambiare portiere in vista della prossima stagione. Szczesny infatti potrebbe tornare all’Arsenal per questo la Roma non vuole assolutamente perdere la possibilità di ingaggiare un grande portiere.

Le sirene di calciomercato che squillano in orbita Roma riguardano anche la panchina. Il futuro di Rudi Garcia sulla panchina della Roma è incerto. L’allenatore francese è alla terza stagione nella Capitale e finora non ha vinto alcun trofeo, pertanto quest’anno sarà fondamentale vincere qualche trofeo. La Champions League è una mission impossibile e la Coppa Italia è un trofeo poco prestigioso perché possa bastare a far contente la socierà e la tifoseria. E’ dunque lo Scudetto a divenire decisivo per la permanenza dell’ex tecnico del Lille. Sky Sport 24 ritiene che il trionfo nel campionato di Serie A determinerà il futuro di Garcia. Senza questo successo finale, sarà addio praticamente assicurato. Importante sarà comunque qualifcarsi intanto per gli ottavi di Champions, obiettivo importante per il prosieguo della stagione. Un fallimento rischierebbe di provocare delle conseguenze negative.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori