Calciomercato Inter/ News, La Ferla: D’Ambrosio da confermare, in difesa… (esclusiva)

- int. Jano La Ferla

Calciomercato Inter news: esclusiva cpn Jano La Ferla: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi, attaccante che piace al Real Madrid

Falcao_addio
Radamel Falcao (infophoto)

L’Inter ha intenzione di puntare su Andrea Pirlo come regista per il centrocampo di Roberto Mancini. I nerazzurri accarezzano l’idea affascinante di puntare sull’ex giocatore di Juventus e Milan. Per l’attacco invece si parla di Radamel Falcao come rinforzo per l’attacco al posto di Icardi. L’agente Jano La Ferla ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha messo nel mirino Andrea Pirlo. Che pensa del centrocampista ex Juventus? Secondo me Pirlo all’Inter è un’idea affascinante perché si tratta di un giocatore di qualità che potrebbe fare la differenza.

Servirebbe al centrocampo di Mancini? Assolutamente sì, l’Inter ha problemi di impostazione e anche in fase offensiva i nerazzurri non fanno benissimo. Proprio perché manca un giocatore di qualità in mezzo al campo.

Kondogbia continua a non fare bene… Ho sempre detto che per me si è trattato di un acquisto sopravvalutato. E i fatti stanno confermando le mie parole.

Thohir ha rivelato di avere un debole per Nainggolan. Che pensa del belga? Un bel centrocampista anche se non si tratta di un top player. Di certo Nainggolan è un giocatore più rodato in Serie A di Kondogbia.

Icardi nel mirino dei grandi club europei. Potrebbe andare via? Nessuno è incedibile, neanche Mauro Icardi che in caso di grande offerta potrebbe andare via sicuramente.

Si parla di Radamel Falcao come rinforzo per l’attacco… Il colombiano è un giocatore che ha bisogno di ritrovare se stesso come attaccante, sono convinto che l’Inter dovrebbe dargli una possibilità in estate.

In difesa ci potrebbe essere l’addio di D’Ambrosio. Che pensa dell’ex Torino? Secondo me in difesa potrebbe sempre servire uno come lui e credo che l’Inter non debba smantellare la rosa.
Come mai? Sta lottando per qualcosa di importante e non puoi certo fare la corsa allo Scudetto con una rosa di pochi uomini.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori