Calciomercato Juventus/ News: il Toronto punta forte su Barzagli. Notizie 6 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, notizie al 6 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni.

Barzagli_infortunio_R400
Foto Infophoto

È una delle colonne della difesa della Juventus e della Nazionale italiana di Antonio Conte ed è in scadenza di contratto a giugno con i bianconeri. Il 34enne difensore italiano potrebbe andare via, su di lui sembra esserci il Toronto, come rivela il sito calciomercato.it. Il difensore azzurro piace molto al club canadese che vorrebbe convincere Giovinco a restare rinforzando a dovere la rosa in vista del prossimo campionato americano. In difesa si cerca un difensore di grande livello come Barzagli che potrebbe dire sì alla fine di questa stagione. Giovinco starebbe spingendo per l’arrivo dell’ex compagno di squadra. 

, noto agente di calciatori, nel corso della conferenza stampa di presentazione del videogame Football Manager 2015 ha rivelato un restroscena di calciomercato rigurdante il trasferimento di Stephan Lichtsteiner dalla Lazio alla Juventus: “Lui voleva cambiare squadra, voleva uno step importante, il problema enorme era tra le due società, Lotito e Agnelli non si parlavano, quindi la difficoltà era di mediare tra i due club e dopo mesi di lavoro siamo riusciti a trovare l’accordo, invece tra il giocatore e il club Juve è stato molto semplice“. Il terzino svizzero è stato un elemento preziosissimo per i bianconeri in questi anni. Le sue spinte sulla fascia destra sono spesso state letali per gli avversari. Risolti i problemi al cuore, Lichtsteiner è recentemente tornato in campo risultando subito decisivo in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori