Calciomercato Napoli/ News, ag. Gabbiadini: quando gioca segna sempre. Notizie 6 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 6 novembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

gabbiadini_mertens
Manolo Gabbiadini (infophoto)

Attraverso il proprio sito internet, l’entourage di Manolo Gabbiadini ha voluto mandare un messaggio al Napoli mostrando le statistiche del giocatore che ieri contro il Midtjylland ha siglato un’altra doppietta, la seconda consecutiva. Ora è a quota cinque in Europa League, capocannoniere del Napoli. Questo il messaggio dell’entourage del giovane italiano: “Quando Manolo Gabbiadini gioca, fa gol. Sempre e comunque. Doppietta al Midtiylland nella quarta giornata della fase a gironi d’Europa League (5-0 in favore del Napoli), bissando quelle di due settimane prima. Quattro reti, una ogni 72 minuti disputati nella competizione europea, nella quale diventa il capocannoniere, e cinque totali in stagione, dove le statistiche parlano chiaro: 472 minuti giocati, cinque centri, alla media di uno ogni novantaquattro giri di lancetta sul terreno di gioco. Quando Gabbiadini è in campo, segna“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori