Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: Gabbiadini? Nuova mentalità nel club (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Gennaro Ciotola: il intermediario e consulente di mercato ha parlato del calciomercato partenopeo in esclusiva per IlSussidiario.net

badu_udinese_milan
Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

Il Napoli ha intenzione di puntare sul centrocampista dell’Udinese Badu che piace molto al club partenopeo. Si tratta di un giocatore che piace a diversi club italiani e stranieri, ma il Napoli vorrebbe approfittare di questa situazione per trovare un accordo. Gennaro Ciotola, consulente di mercato e intermediario, ha parlato del calciomercato della Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli pensa ad un colpo in difesa. Arriverà Rugani? E’ molto difficile che la Juventus possa cedere Rugani ad un club come il Napoli che lotta per lo Scudetto. Starei attento ad altri club.

In che senso? La Juventus potrebbe ricevere offerte da diversi club stranieri che con una grande offerta andrebbero ad anticipare il Napoli.

Chiriches sta deludendo il Napoli? Il difensore romeno secondo me non sta facendo male, sono convinto che Chiriches potrà dare una mano in futuro a Sarri.

A centrocampo quale sarà il futuro di Valdifiori? E’ un giocatore che in questo momento non sta facendo bene perché c’è un Jorginho da Nazionale. Ma anche lui aiuterà Sarri.

Piace molto Badu: che pensa del giocatore dell’Udinese? Parliamo di un centrocampista di grande duttilità che farebbe bene al Napoli. E la dirigenza potrebbe approfittare del rapporto con l’Udinese.

A proposito di Jorginho, crede che l’Arsenal riuscirà a strappare il calciatore al Napoli? Assolutamente no, il Napoli farà di tutto per blindare il calciatore italo-brasiliano che è vicino alla convocazione in Italia.

Gabbiadini resterà a Napoli? Io credo che il giocatore italiano sia un patrimonio del Napoli e dell’intera Serie A. Non penso che il Napoli voglia perdere uno come Gabbiadini.
Anche Mertens sembra avere problemi… Nei grandi club non bisogna assolutamente lamentarsi del poco spazio, bisogna cambiare mentalità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori