Calciomercato Napoli/ News, V. Perna: Gabbiadini, la risposta di De Laurentiis. E Vecino… (esclusiva)

- int. Vincenzo Perna

Calciomercato Napoli news, esclusiva Perna: il giornalista di Radio Crc ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Manolo Gabbiadini.

romagnoli_gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

Il Napoli si gode Manolo Gabbiadini, attaccante che ha già siglato cinque gol in Europa League diventando capocannoniere del club azzurro in Europa. Un Gabbiadini che forse inizia a stancarsi della situazione non certo facile che sta vivendo a Napoli come panchinaro di lusso. Vincenzo Perna, collega di Radio Crc, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Gabbiadini cannoniere in Europa League con il Napoli. Non sarà facile gestirlo vero? Gabbiadini è un giocatore importante e non credo sia difficile per Sarri gestirlo perché Gabbiadini ha capito.

Vedremo maggiormente l’azzurro in campo? Secondo me sì, Sarri ha dichiarato che in qualche partita potrebbe partire con Gabbiadini esterno d’attacco però più vicino a Higuain.

L’italiano andrà via nel calciomercato gennaio? Assolutamente no, è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis a dare la risposta definitiva riguardo la situazione di Gabbiadini che resterà.

Vecino potrebbe essere il rinforzo ideale per il Napoli? Io credo che il giocatore della Fiorentina sia un calciatore molto tecnico che potrebbe prendere il posto di Hamsik nelle rotazioni di Sarri.

Anche perché Badu difficilmente lo lascerà andare subito l’Udinese… Il club friulano non ha mai ceduto i propri giocatori a gennaio a meno che non si presenti una grandissima offerta.

Arriverà un difensore? E’ chiaro che manca un altro centrale visto che i difensori attualmente in rosa sono tre. Difficile però fare previsioni in tal senso.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori