Calciomercato/ Psg news, Ronaldo a Blanc: mi piacerebbe giocare con voi. Notizie al 6 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Real Madrid news, notizie al 6 novembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita delle grandi società europee.

kompany_ronaldo_madrid_cityR400
Vincent Kompany, 26 anni, difensore del Manchester City, e Cristiano Ronaldo, 27, attaccante del Real Madrid (INFOPHOTO)

Al termine del match tra Real Madrid e Psg c’è stato un siparietto tra Cristiano Ronaldo e Laurent Blanc, tecnico dei parigini. Il tecnico del Psg non ha certamente rivelato il contenuto delle frasi di Ronaldo, ma oggi Le Parisien, quotidiano francese, ha provato a rivelare le parole del portoghese nei confronti del francese: “Giocate davvero bene, mi piacerebbe poter giocare con voi”. Vere o false? Di certo la situazione attorno a Ronaldo e al Psg è molto calda, perché il club parigino vuole assolutamente puntare sul fuoriclasse portoghese. Il manager del giocatore ha placato gli animi dichiarando che non ci sarà nessun addio di Ronaldo ma i tifosi del Real Madrid hanno evidentemente paura di una possibile cessione del giocatore.

In questi giorni si parla tanto del futuro di Cristiano Ronaldo, fuoriclasse portoghese del Real Madrid che piace molto al Psg. Anche lo United starebbe pensando al grande ritorno del portoghese che però non sembra voler andare via dal club madrileno. Il suo agente, Jorge Mendes, intervistato da Sky Sports, ha parlato del futuro del proprio assistito: “In questi giorni si parla spesso della situazione di Ronaldo, la verità è che lui resterà al Real Madrid per tanti anni e chiuderà la carriera in maglia Blancos“. Parole importanti quelle di Mendes che non vuole assolutamente pensare all’addio di Ronaldo dal club madrileno anche perché il presidente Florentino Perez non ha assolutamente nessuna voglia di perdere la propria stella. Il Psg è un avversario importante dal punto di vista economico ma il Real ha i mezzi per confermare il proprio asso nella rosa dei Blancos.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori