Calciomercato Roma/ News: per Gerson parcheggio a Frosinone. Notizie 6 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, notizie al 6 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni.

Gerson_Roma_Brasile
Gerson Santos Silva (Infophoto)

A gennaio la Roma porterà in Italia un giocatore di talento come Gerson che sta facendo un ottimo campionato con il Fluminense. Si tratta di un giovane di talento che i giallorossi hanno strappato alla concorrenza di club importanti come il Real Madrid. Classe ’97, Gerson non rimarrà nella Capitale vista la situazione degli extracomunitari per questo il d.s. Sabatini ha deciso di mandarlo in prestito in qualche club di Serie A. E nel mirino ci sarebbe il Frosinone allenato da Stellone che vorrebbe un giocatore di talento in vista della prossima stagione. E Gerson è un calciatore che potrebbe smuovere la classifica dei ciociari che non navigano in acque tranquille.

Ritorno di fiamma della Roma sul calciomercato per Ever Banega, centrocampista in scadenza di contratto a giugno con il Siviglia. Già in passato l’argentino era stato accostato ai giallorossi, ma poi non si era mai concretizzato nulla. Walter Sabatini sta pensando ad un regista in grado di sostuire Daniele De Rossi in caso di assenza e, secondo Tuttomercatoweb.com, già a gennaio potrebbe esserci un tentativo per acquistare l’ex Boca Juniors e Valencia. Va detto che il Siviglia ha un’opzione per prolungare di un anno il contratto del giocatore, ma Banega potrebbe anche esplicitare la propria volontà di provare una nuova avvenutura in un campionato diverso da quello spagnolo. Il 27enne potrebbe essere un innesto importante per il centrocampo di Rudi Garcia. Vedremo se nella sessione di calciomercato invernale si concluderà l’affare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori