Calciomercato Napoli/ News: Rugani e la promessa di Sarri. Notizie 7 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 7 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società partenopea in questi giorni.

rugani_sole
Daniele Rugani (infophoto)

Certamente Daniele Rugani non si aspettava di essere titolare nella Juventus di questa stagione ma neanche di non trovare spazio per un minuto. Questo è purtroppo l’attuale situazione del giovane difensore ex Empoli che non riesce ad avere neanche un minuto con la Juventus di Allegri che non ha intenzione di lanciare il ragazzo dal primo minuto. A Napoli invece Rugani giocherebbe con continuità, questa è la promessa fatta da Sarri al giocatore. Il tecnico dei partenopei vorrebbe Rugani per la difesa ma la Juventus difficilmente lascerà andare il calciatore verso Napoli rinforzando una concorrente per lo Scudetto.

Il Napoli ha intenzione di puntare su un altro centrocampista in vista del calciomercato di gennaio. I partenopei sono pronti a rinforzare la rosa di Maurizio Sarri, ma a gennaio potrebbe andare via un giocatore che non trova molto spazio, ovvero Omar El Kaddouri, centrocampista ex Torino che viene impiegato solo in Europa League. Un calciatore che ha voglia di trovare maggiore spazio nel Napoli ma difficilmente riuscirà a prendere il posto di Hamsik o Allan in campionato. Sarri ha comunque fiducia nel centrocampista marocchino di 25 anni che ha qualità tecniche sicuramente superiori a quelli di molti giocatori.

Dopo il suo arrivo dal Verona Jorginho si era perso, non fatto per giocare nel centrocampo fisico a due di Rafa Benitez che doveva sorreggere il peso di un attacco praticamente a quattro. E’ così che l’arrivo di Maurizio Sarri ha giovato più a lui che al pupillo del tecnico Mirko Valdifiori. Jorginho si è imposto in mezzo al campo diventando un punto di riferimento attorno a cui gira praticamente tutta la squadra. Ecco le parole di Ciro Venerato, giornalista della Rai, a Radio Crc: “La situazione è in evoluzione, ma credo che a gennaio la società annuncerà il rinnovo del contratto di Jorginho“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori