Calciomercato/ Manchester United news: Mourinho al posto di Van Gaal. Notizie al 7 novembre 2015 (aggiornamento in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Manchester United news, notizie al 7 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita delle società straniere.

mourinho_applauso
Mourinho, ex Chelsea (Infophoto)

Il Manchester United non sembra essere così contento del lavoro di Van Gaal che nell’ultimo calciomercato estivo ha sicuramente contribuito all’esborso di una grande cifra in denaro per rinforzare la rosa dei Red Devils. Quarto posto in classifica in Premier a cinque punti dalla capolista, la dirigenza è abbastanza delusa ma al momento non ha in mente un cambio in panchina. In estate però le cose potrebbero essere diverse e la rivista francese Le10 Sport ha rivelato che il direttivo del Manchester United vorrebbe puntare con decisione su José Mourinho come allenatore dei Red Devils nella prossima stagione. Un altro grande stratega sulla panchina degli inglesi in vista del prossimo campionato.

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid. Aldilà delle dichiarazioni del suo procuratore Jorge Mendes, il fuoriclasse portoghese piace a molti club stranieri tra cui il Psg. Ronaldo è pronto a lasciare la squadra madrilena e Perez, presidente del Real, è pronto a puntare su un grande sostituto. Secondo il quotidiano As al Real Madrid piacerebbe tanto il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski, attaccante polacco autore di un inizio di stagione strepitoso e prolifico. Lewandowski sarebbe l’ideale bomber per il Bernabeu che sicuramente non prenderebbe bene la cessione di Ronaldo. Difficile però pensare che il Bayern Monaco possa lasciare andare il calciatore polacco anche perché si tratta di uno dei più forti centravanti del Mondo. Ma il Real Madrid con i soldi dell’eventuale cessione di Ronaldo potrebbe acquistare qualsiasi giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori