Calciomercato Roma/ News, Vargiu: De Maio ideale rinforzo per Garcia (esclusiva)

- int. Luca Vargiu

Calciomercato Roma news, esclusiva Vargiu: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Iago Falque, esterno d’attacco ex Genoa.

iagofalque_curvasud
Infophoto

La Roma di Rudi Garcia nel calciomercato di gennaio tornerà sul calciomercato per l’acquisto di un giocatore per la difesa e nel mirino ci sono diversi calciatori come De Maio del Genoa. Il tecnico francese dovrà vincere lo Scudetto altrimenti andrà via, per questo dovrà ruotare la rosa in campionato e in Champions League. L’agente Luca Vargiu ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma di Garcia è la favorita per lo Scudetto? Secondo me Roma e Napoli si giocheranno lo Scudetto perché al momento sono le due formazioni che giocano meglio.

Che pensa del tecnico francese? E’ indecifrabile, in alcune occasioni fatico a comprendere altre scelte in altre invece sembra essere un grande allenatore.

Dzeko non segna ma fa segnare. Basta così? Io credo che il centravanti bosniaco sia un calciatore importante che fa la differenza, Ma non segnerà tanto.

Come mai? Non è un cannoniere, farà segnare però tanti gol ai propri compagni di squadra. Non toccherà quota 20 gol tanto per citare un numero.

Iago Falque importante per la Roma vero? Assolutamente sì, ma credo che il ragazzo abbia bisogno di maggiore spazio e continuità per poter fare meglio.

Servirebbe un centrale difensivo per la Roma… Certamente, credo che la Roma abbia bisogno di un giocatore importante al centro della difesa. La retroguardia non è dei migliori.

Si parla di De Maio come rinforzo per la difesa… E’ un giocatore che è pronto a fare il grande salto di categoria. E’ giusto che sia pronto per volare a Roma.
Perin è ancora nel mirino della Roma? In questo momento direi di no anche perché sul giocatore ci sono diversi club di Premier League.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori