Calciomercato Inter/ News: Icardi non partirà a gennaio Notizie all’8 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, notizie all’8 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società nerazzurra in questi giorni.

bonucci_pirlo
Foto Infophoto

Sono state molte le voci che hanno ruotato attorno al nome di Mauro Icardi, attaccante argentino che nell’Inter ha fatto il definitivo salto di qualità dopo l’arrivo in Italia alla Sampdoria. Si è parlato di diversi club europei e addirittura anche della Juventus, ma il calciatore è rimasto ancora in nerazzurro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport è praticamente impossibile una sua cessione nel mercato di riparazione. I nerazzurri lo ritengono un elemento insostituibile nella caccia alla qualificazione in Champions League e per continuare a coltivare il sogno chiamato Scudetto.

Davvero incredibile il retroscena di calciomercato pensato dal Corriere della Sera riguardo il possibile arrivo di Andrea Pirlo all’Inter. Il giocatore bresciano infatti potrebbe approdare all’Inter a gennaio ma non per giocare come regista davanti la difesa visto che Mancini manterebbe Felipe Melo in quella zona del campo. Pirlo potrebbe giocare venti metri più avanti come trequartista, una soluzione che piacerebbe molto al giocatore italiano ex Milan e Juventus. Mancini infatti ritiene Pirlo fondamentale soprattutto nel dettare il passaggio degli ultimi metri, ideale per il 4-2-3-1 che ha in mente il tecnico di Jesi. Ovviamente bisognerà convincere il giocatore a tornare in Italia dopo la sua esperienza nei New York City. Su Pirlo ci sarebbero diversi club interessati soprattutto all’estero visto che si è parlato di Manchester City.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori