Calciomercato Inter/ News, Vizzino: Icardi-Real Madrid, non subito. Pirlo idea eccezionale (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Inter news, esclusiva Vizzino: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi che piace molto al Real Madrid.

icardi_orecchie
Foto Infophoto

L’Inter potrebbe ricevere grandi offerte a gennaio per Mauro Icardi, centravanti argentino che piace molto al Real Madrid. L’Inter è pronta a puntare sul prossimo calciomercato anche su Andrea Pirlo, centrocampista ex Juventus che piace molto a Roberto Mancini. Chissà che i nerazzurri non vogliano puntare sull’ex giocatore bianconero. L’agente Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha vinto contro la Roma ma la situazione di calciomercato di Icardi tiene banco. Che succede? Io non vedo nessun caso tra Icardi e Mancini. Credo che il tecnico voglia solo ruotare la rosa per vincere lo Scudetto.

Si parla di una grande offerta di calciomercato del Real Madrid per Icardi… Il centravanti argentino è sicuramente importante, non credo sicuramente che i nerazzurri vogliano privarsi di un giocatore come Icardi a gennaio.

A giugno cosa succederà? In estate l’Inter potrebbe davvero cedere il giocatore dinanzi ad una grande offerta. I nerazzurri avrebbero poi il tempo giusto per acquistare il sostituto.

La voce Pirlo-Inter diventa sempre più importante… Assolutamente sì, credo che l’Inter stia davvero pensando all’acquisto del centrocampista ex Juventus. Sarebbe un grandissimo colpo.

E Mancini non ha chiuso le porte vero? Da quello che ha detto in conferenza è chiaro che a lui non dispiacerebbe avere un giocatore come Pirlo.

Il centrocampo nerazzurro è privo di qualità… E’ forte fisicamente perché voluto da Mancini, Pirlo potrebbe essere il giocatore ideale per dare quella qualità che manca attualmente ai nerazzurri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori