Calciomercato Juventus/ News, Coman: Al Bayern per vincere Notizie all’8 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, notizie all’8 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni.

mandragora_pogba
Rolando Mandragora - Infophoto

In estate la Juventus ha ceduto Kingsley Coman al Bayern Monaco per una cifra importante, generando una plusvalenza molto interessante. Il calciatore in bianconero aveva trovato poco spazio, mentre in Germania sta giocando con continuità anche per i problemi fisici di Robben e Ribery. Il francese ha dimostrato qualità e lanciato segnali in prospettiva. Ora si prende la sua rivincita con queste parole a Le Parisien: “Questo dove sono arrivato è un club davvero molto grande e me ne sto accorgendo giorno dopo giorno. Mi trovo bene. Sono venuto qui per vincere e aumentare il mio palmares, imparare a vincere. Qui giochiamo offensivo e se segni due tre gol continui a giocare per farne altri. So benissimo che posso fare ancora meglio“.

La Juventus ha seriamente intenzione di capire bene il futuro di calciomercato di Paul Pogba che continua a piacere a molti club stranieri. Ma dalla Spagna si parla di un Real Madrid non più interessato al fuoriclasse francese. Secondo il quotidiano Marca il grande colpo di calciomercato dei Blancos potrebbe essere Hazard, stella del Chelsea che costerebbe sicuramente abbastanza al club madrileno. A questo punto appare difficile che il Real Madrid possa avere la forza economica di puntare anche su Paul Pogba visto che il francese comunque ha un valore di calciomercato non inferiore ai 50 milioni di euro. La Juventus però sa bene che su Pogba c’è sempre il Barcellona che ha intenzione di puntare con forza su un calciatore come Pogba per rinforzare a dovere il centrocampo in vista della prossima stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori