Calciomercato Juventus/ News, Tanzillo: Saponara? Non andrà via subito. Allegri dovrà scegliere (esclusiva)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Juventus news, esclusiva Tanzillo: il direttore di generazioneditalenti.it ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Saponara.

SaponaraMaccarone2015
Foto Infophoto

La Juventus di Allegri sembra voler puntare forte su Riccardo Saponara come trequartista per il calciomercato di gennaio. Difficile però pensare che l’Empoli voglia lasciare un giovane talento come Saponara già durante l’inverno. E i bianconeri sembrano voler puntare anche su Lavezzi. Massimo Tanzillo, direttore di generazioneditalenti.it, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Saponara. Che pensa del trequartista dell’Empoli? E’ un giovane di talento che sta facendo grandi cose con la maglia dell’Empoli. Ma non penso possa andare via.

Come mai? Sarebbe deleterio per lui lasciare in questo momento l’Empoli perché sta facendo molto bene. Non penso proprio che Saponara possa fare bene in bianconero.

Non crede nelle qualità di Saponara? Non dico questo, il problema è che Saponara nella Juventus potrebbe anche non giocare visto che Allegri non ha ancora scelto il modulo tattico.

Non a caso Hernanes non sta facendo bene… Il problema è che lui non è certo un regista e quindi non può assolutamente prendere il posto di Pirlo. E come trequartista non può giocare vista la presenza di Cuadrado.

Pogba in ripresa? Rispetto ad inizio stagione certamente si sta vedendo un altro giocatore visto che non è iniziato al meglio il suo campionato. 

Juventus da Scudetto? Difficile da dire, sicuramente arriverà nei primi posti perché si tratta di una squadra importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori