Calciomercato Milan/ News: Spunta Sirigu per gennaio Notizie all’8 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, notizie all’8 novembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società rossonera in questi giorni.

HondaHolebas
Foto Infophoto

Il Milan sembra pronto all’ennesima rivoluzione, stavolta tra i pali. Quella che sembrava una delle poche certezze della squadra dello scorso anno è diventato un dubbio enorme per quella in corsa. Parliamo di Diego Lopez, scavalcato per vari motivi dal giovanissimo Donnarumma. E’ così che le voci portano tutte alla possibilità dell’acquisto di un nuovo portiere nel mercato di riparazione. Secondo Il Corriere dello Sport il nome nuovo è quello di Salvatore Sirigu. Il portiere italiano al Psg è chiuso dall’arrivo di Trapp e sarebbe felice di lasciare la Francia per diventare il nuovo portiere dei rossoneri. 

Sinisa Mihajlovic è stato abbastanza chiaro in conferenza stampa sulla situazione di calciomercato di Keisuke Honda, trequartista giapponese che non troverà molto spazio nel nuovo modulo del Milan, ovvero 4-3-3. ll giocatore giapponese potrebbe andare via, Mihajlovic in conferenza stampa ha usato parole forti lasciando intendere che per lui Honda non è più un giocatore adatto al progetto. Il giapponese però è difeso da Galliani che lo ha voluto fortemente a costo zero un anno e mezzo fa. La situazione è complessa perché Galliani sa bene che dietro Honda ci sono anche interessi commerciali importanti mentre Mihajlovic pensa giustamente solo al campo. Da qui qualche scambio di battuta tra i due protagonisti che al momento si limitano a dire la propria opinione sul giapponese. Su Honda ci sarebbero alcuni club italiani come il Bologna che potrebbe regalare a Donadoni un calciatore di grande livello ed esperienza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori