Calciomercato Milan/ News, Vizzino: Niang stimato da Mihajlovic. Honda? Addio certo (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Milan news, esclusiva Vizzino: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Niang che piace molto a Mihajlovic.

niang_valero
M'Baye Niang (infophoto)

In casa Milan c’è da registrare il ritorno di Niang che viene apprezzato molto da Sinisa Mihajlovic. Se il francese è molto stimato, diversa la situazione di Honda che invece potrebbe andare via dopo le ultime parole del tecnico Mihajlovic. L’agente Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mihajlovic punta forte su Niang. Che pensa del francese? L’esterno francese è sicuramente stimato dal tecnico Mihajlovic e credo che l’allenatore serbo voglia puntare forte su di lui.

Potrà essere un’arma decisiva? Con questo nuovo modulo sì, Niang può giocare esterno sia a sinistra che a destra. E’ un calciatore che al Genoa ha fatto benissimo.

In conferenza ci sono state le parole di Mihajlovic su Honda… Il giapponese è un calciatore che ha già avuto diverse occasioni da parte del tecnico rossonero. Secondo me il suo è un addio certo.

A centrocampo arriverà un rinforzo nel calciomercato? Se la classifica del Milan dovesse essere positiva credo che i rossoneri cercheranno di trovare il rinforzi ideale per il centrocampo.

Nel mirino sempre Witsel? Assolutamente sì, il belga è un calciatore importante e sono convinto che possa fare la differenza in Italia. E il Milan potrà farci un pensierino a gennaio.

Che pensa della rinascita rossonera? Credo che ampi meriti vanno dati al tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic che ha saputo ridare entusiasmo alla società.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori