Calciomercato Napoli/ News, Ag.Sarri: Chi non sopporta le pressioni vada a fare il ballerino Notizie 8 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie all’8 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società partenopea in questi giorni

sarri
Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

Tra i protagonisti di questo periodo positivo del Napoli c’è di sicuro il tecnico Maurizio Sarri che dopo un primo momento di smarrimento ha trovato la quadra e ora sta regalando gol e spettacolo. Il suo agente, Alessandro Pellegrini, ha così parlato a TuttoNapoli.net: “Chi non ama la pressione di Napoli e lavora in questo mondo, quello del calcio, cambi mestiere. Vada a fare il ballerino al Teatro dell’Opera! Il calcio è fatto di emozioni e non puoi soffrire per questo e poi pretendere di avere la pelle d’oca al San Paolo in match come quello contro la Juventus. Sono sentimenti legati e indissolubili“.

A breve partirà l’assalto nel calciomercato di gennaio  concreto del Napoli a Daniele Rugani, giovane difensore centrale di casa Juventus. In previsione del calciomercato di riparazione del prossimo gennaio del 2016, la società partenopea è pronta a sferrare un nuovo attacco, dopo i tentativi già effettuati in occasione del mercato estivo. L’operazione di calciomercato resta però molto complicata come ha spiegato nelle scorse ore ai microfoni di Tuttomercatoweb il noto giornalista Enzo Bucchioni: «Non partirà il giovane Rugani. Lo vorrebbe comprare il Napoli, la Fiorentina lo prenderebbe volentieri in prestito, ma la Juve lo vuol far crescere all’ombra di Chiellini, Bonucci e Barzagli. Il problema è che non giocando mai, il ragazzo potrebbe perdere fiducia e qui entra in ballo Allegri che forse pecca di coraggio». Operazione molto difficile ma è anche vero che se lo stesso Rugani dovesse battere i piedi e chiedere una cessione, tutto potrebbe succedere…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori