Calciomercato Napoli/ News, Tanzillo: Jesé giocatore interessante. Gabbiadini dovrà… (esclusiva)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Napoli news, esclusiva Tanzillo: il direttore di generazioneditalenti.it ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Gabbiadini.

jese_benitez
Jese Rodriguez, 23 anni, con Rafa Benitez, 55 (INFOPHOTO)

Il Napoli sa bene che Manolo Gabbiadini vuole giocare di più rispetto alla situazione attuale. I partenopei sono pronti a sfruttare il giovane talento che però ha tanti pretendenti in Serie A e non solo. Intanto sul fronte arrivi si parla con decisione di un possibile arrivo di Jesé, talento che non sta trovando spazio a Madrid. Massimo Tanzillo, direttore di generazioneditalenti.it, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli continua a osservare i gol di Gabbiadini. Che pensa del giovane talento? Gabbiadini è un calciatore importante che sta mostrando il suo grande talento in questo momento.

Potrebbe andare via? Secondo me no, credo che sia lui che tutti i giocatori del Napoli abbiano bisogno di cambiare mentalità. Nei grandi club c’è bisogno di concorrenza.

A proposito del reparto offensivo: si parla di un interesse per Jesé… Il talento spagnolo del Real Madrid è un calciatore importante anche se non sta trovando spazio nel club madrileno.

Lo spagnolo potrebbe aiutare il Napoli? I calciatori spagnoli non sempre riescono ad integrarsi subito nel campionato italiano. Ma credo che Jesé non arriverà in Campania.

Solo voci di calciomercato? Per me sì, non credo proprio che il Real Madrid possa lasciare andare il ragazzo ma soprattutto non penso che il Napoli voglia puntare immediatamente sul giocatore.

Servirebbe un difensore al Napoli? Per me sì anche perché Henrique non è un calciatore che rientra nel progetto tecnico di Maurizio Sarri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori