Calciomercato Roma/ News, D.Lippi: Non cercano un difensore Notizie 8 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, notizie all’8 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni

sabatini_lanzini
Walter Sabatini, ds della Roma (Foto Infophoto)

A lungo si è parlato di un possibile e incredibile ritorno di Mehdi Benatia nel mercato di gennaio, il difensore aveva lasciato proprio la Roma due estati fa per andare a giocare nel Bayern Monaco. Attorno a questa voce s’era palesata la necessità dei giallorossi di arrivare a un centrale nel reparto arretrato. Di tutt’altro parere è Davide Lippi, l’agente Fifa ha così parlato a Rete Oro: “La Roma non sta cercando un centrale di difesa. Hanno Leandro Castan e poi c’è Ruediger. Il centrale tedesco è forte, molto, ma è giovane e bisogna aspettarlo soprattutto perchè viene da un altro paese e ha cambiato cultura“.

Torna a circolare in casa Roma, in vista del calciomercato di riparazione del prossimo gennaio 2016, il nome di Wissam Ben Yedder. La 25enne prima punta dell’Olympique Marsiglia è ormai accostato da diversi mesi alle big della Serie A, fra cui appunto i capitolini, che all’inizio dell’anno venturo potrebbero decidere di intervenire sul mercato per innestare il reparto d’attacco con un nuovo giocatore di qualità, tenendo conto degli acciacchi continui di Totti, delle incertezze di Dzeko, e della possibile partenza di Iturbe. Stando a quanto riportato dal quotidiano transalpino Le10Sport, la società capitolina è tornata a farsi viva per avere il calciatore magrebino il cui contratto con l’OM scadrà al prossimo 30 giugno del 2017, e il cui valore di mercato si aggira sui 10 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori