Calciomercato Roma/ News, Valentino: ritorno Benatia? Difficile. Occhio a Pjanic… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva Valentino: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Benatia che potrebbe tornare in giallorosso.

benatia_gotze
Mario Gotze, fantasista del Bayern Monaco (Infophoto)

La Roma di Rudi Garcia affronterà la Lazio di Pioli nel grande derby romano. I giallorossi per vincere lo Scudetto dovranno rinforzare a dovere la difesa e nel mirino c’è Benatia, ex difensore giallorosso e attuale giocatore del Bayern Monaco. Federico Valentino, agente, ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che Roma vedremo contro la Lazio di Pioli? Una Roma che viene da una vittoria in Champions League importante ma che ha mostrato problemi importanti a livello difensivo.

E’ un problema tattico o di uomini? Credo che sia un problema soprattutto a livello mentale visto che tutta la squadra ha un blackout e in pochi minuti si prendono gol facilmente. Ma è anche un problema di uomini.

Come mai? La difesa della Roma secondo me ha bisogno di un giocatore importante al centro della difesa. A gennaio secondo me ci vorrebbe un rinforzo di qualità.

Su chi punterebbe? Si parla molto di Benatia, sarebbe un grande ritorno per la Roma ma non penso che il Bayern Monaco voglia lasciarlo andare con una minusvalenza importante.

Cosa vuole dire? Credo che il Bayern Monaco possa lasciare andare il giocatore ma nell’affare potrebbe rientrare Pjanic che piace tanto al club bavarese.

La Roma potrebbe cedere il bosniaco? Tutto è possibile ma non certo a gennaio visto che Pjanic è un grandissimo talento e difficilmente Garcia lo lascerà andare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori