Calciomercato Inter/ News: Ecco perchè si è bloccata la trattativa per Sala Notizie al 9 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, notizie al 9 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società nerazzurra in questi giorni.

kucka_kondogbia
Geoffrey Kondogbia (Infophoto)

Tra i calciatori che ha cercato con maggiore insistenza l’Inter nell’ultima sessione di mercato c’è l’esterno destro del Verona Jacopo Sala. Secondo quanto riporta FcInterNews si sarebbe però freddato l’interesse del club nerazzurro per il calciatore degli scaligeri. Questo perchè si cercano dei profili più esperti con magari anche delle presenze europee nel bagaglio personale. Poi anche perchè al momento il Verona ha bloccato tutte le situazioni in uscita visto che al momento la classifica è davvero deficitaria per i rossoblu. A gennaio sarà difficile quindi pensare a una cessione così importante da parte dei veneti.

Il gol da tre punti che i tifosi dell’Inter aspettavano da un po’ di tempo. Il gol di Kondogbia è sicuramente una liberazione per il giocatore francese che ha regalato la vittoria a Torino ai nerazzurri. Il giovane talento ex Monaco vuole dimostrare con i fatti reali la propria qualità in mezzo al campo, Mancini lo ha difeso, escluso, coccolato, ma certamente sa bene il valore del giocatore altrimenti non avrebbe speso tanti soldi per il calciatore francese. E Kondogbia ora fa sorridere i tifosi dell’Inter che avevano alcuni dubbi sul forte giocatore transalpino.

Danilo D’Ambrosio ha giocato titolare per la seconda volta consecutiva al posto di Davide Santon. Il match giocato contro la Roma ha convinto sicuramente Roberto Mancini che lo ha confermato anche contro il Torino di Ventura. Anche contro la sua ex formazione il laterale destro dell’Inter si è ben comportato e la sua situazione è sicuramente diversa rispetto a qualche settimana fa. Perché Roberto Mancini ha deciso di confermare l’italiano in squadra a dispetto delle tante voci di calciomercato che parlavano di un D’Ambrosio ormai prossimo all’addio a gennaio. E invece D’Ambrosio rimarrà in nerazzurro e al momento sembra aver superato Santon nelle gerarchie del tecnico nerazzurro Mancini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori