Calciomercato Napoli/ News, Di Gennaio: Sarri avrebbe voluto Vecino. Notizie al 9 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 9 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società partenopea in questi giorni.

Callejon_cuore
José Callejon (Infophoto)

Il Napoli vola grazie alla cura Sarri, il tecnico ex Empoli non perde più e i tifosi partenopei ora urlano di gioia e sperano nello Scudetto. Sarri ha rivalutato tanti giocatori tra cui Jorginho, centrocampista italo-brasiliano lasciato fuori da Benitez per una anno intero. Il commentatore Sky Di Gennaro, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha elogiato la Fiorentina e in particolare Vecino rivelando: “Adesso tutti capiscono perché Sarri avrebbe fatto carte false per avere Vecino a Napoli, è un centrocampista completo“. Il tecnico ha già lavorato con Vecino ai tempi di Empoli.

Il Napoli di Sarri continua la sua cavalcata verso il primato e ieri contro l’Udinese ha vinto uno a zero grazie al 200esimo gol di Higuain tra i professionisti. Il Pipita sempre più uomo protagonista di questo Napoli che continua a volare in classifica. Alla formazione di Sarri mancano però i gol di Callejon che non sta facendo per niente bene, lo spagnolo è sicuramente un calciatore importante in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco. Mancano però le realizzazioni dello spagnolo che in zona gol è poco incisivo, eppure il primo anno in Italia ha mostrato grandi qualità in zona realizzativa risultato tra i migliori marcatori con 20 gol in stagione. Sarri spera di ritrovare il vero Callejon già dopo la sosta di campionato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori