Calciomercato/ Real Madrid, news: critiche a Benitez dopo il k.o. di Siviglia. Notizie al 9 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Real Madrid news, notizie al 9 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita delle società straniere.

BenitezPerez2015
Foto Infophoto

Brutto k.o. del Real Madrid che perde in casa del Siviglia per tre a due anche a causa dei gol di Ciro Immobile, al primo gol in Liga e a Fernando Llorente, ex giocatore della Juventus. E i maggiori quotidiani sportivi madrileni, As e Marca, dedicano al k.o. del Real ampio spazio spiegando anche i difetti della formazione di Benitez. Sul banco degli imputati anche il tecnico spagnolo che non trova rimedio alle falle difensive che lasciano voragini al contropiede del Siviglia. Il Real Madrid di Benitez ha intenzione di puntare al titolo ma adesso si trova a tre punti dal Barcellona e dopo la sosta ci sarà il grande confronto tra le due formazioni che potrebbe aiutare il Real Madrid ad acciuffare i rivali storici ma è chiaro che Benitez dovrà dare molto di più per evitare tante critiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori