Calciomercato Roma/ News: Iturbe chiederà maggiore spazio. Notizie al 9 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, notizie al 9 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni.

juan_iturbe
Juan Iturbe, 21 anni, argentino (INFOPHOTO)

Brutte notizie sul fronte Salah per la Roma visto che l’egiziano dovrà restare fermo per un mese circa. La Roma però ha diversi esterni, in particolare Iago Falque, attuale esterno ex Genoa che sta facendo molto bene. In verità Garcia avrebbe anche Iturbe, esterno d’attacco ex Verona che non sta trovando molto spazio. Per lui si parla anche del possibile addio durante il calciomercato invernale perché non riesce a trovare spazio nella formazione titolare di Rudi Garcia, attuale tecnico, per questo potrebbe decidere di mandarlo al Genoa in prestito durante il calciomercato invernale.

Sei gol in campionato, l’ultimo contro la Lazio nel derby della Capitale, quello che ha chiuso la partita sul due a zero. E’ un momento d’oro per Gervinho che da sicuro partente in estate si è trasformato nell’oro della squadra giallorossa di Garcia. La Roma ha deciso di puntare forte sull’esterno ivoriano che in questa prima parte di stagione sta facendo la differenza. E la Serie A ha ritrovato un calciatore di livello come Gervinho. La Roma ha quest’arma importante che può spaccare in due le difese avversarie. Garcia è ovviamente contento del ritrovato Gervinho che ha mostrato grandi qualità a livello realizzativo tornando quello del primo anno. Nella scorsa stagione invece l’ex Arsenal ha pagato sicuramente uno stato di forma non eccezionale anche a causa della Coppa d’Africa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori