Calciomercato Inter/ News, Greco: Murillo, sì a certe cifre. Masina talento importante (esclusiva)

Calciomercato Inter news, intervista ad Alessandro Greco: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro ed in particolare della situazione di Murillo, che piace al Real Madrid

10.12.2015 - int. Alessandro Greco
murillo_maximoralez
Foto Infophoto

In casa Inter tutto pronto per l’arrivo di Calleri dal Boca, ma i nerazzurri dovranno anche difendersi dall’arrivo di offerte importanti per i gioielli della rosa di Mancini, come per esempio Murillo, difensore colombiano che piace tanto al Real Madrid. L’agente Alessandro Greco ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter vicina a Jonathan Calleri. Che pensa dell’argentino? Giovane interessante sicuramente ma viene dall’Argentina e soprattutto durante il calciomercato invernale. Non sarà facile per lui ambientarsi.

Tanti grandi club su di lui, che significa? E’ un talento questo è chiaro, l’Inter se lo prende rinforzerà a dovere l’attacco in vista della seconda parte di stagione.

L’Inter ha trovato in Murillo un grande giocatore…  Il campionato del colombiano è sicuramente importante fino a questo momento, ma i nerazzurri potrebbero anche cedere il calciatore.

Come mai? Se dovesse arrivare una cifra vicina ai 35 milioni di euro, credo che i nerazzurri potrebbero decidere di cedere il calciatore all’offerta del Real Madrid.

Il Bologna vorrebbe D’Ambrosio, in cambio potrebbe cedere Masina… Sarebbe sicuramente un affare per l’Inter senza nulla togliere al rendimento di D’Ambrosio. Masina però è davvero un grande talento.

Ideale per l’Inter? Certamente, è un terzino sinistro di piede mancino, credo che possa piacere davvero al tecnico Mancini.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori