Calciomercato Juventus/ News, Greco: Banega, sconto dal Siviglia. E Llorente… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Alessandro Greco: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero ed in particolare del possibile arrivo dell’argentino Banega dal Siviglia

10.12.2015 - int. Alessandro Greco
banega_kroos
Banega Infophoto

La Juventus torna da Siviglia senza il primo posto ma soprattutto con informazioni importanti su Banega, centrocampista argentino che ha fatto benissimo contro i bianconeri e che piace molto ad Allegri. I rapporti tra i due club sono sicuramente positivi dopo l’affare Llorente passato a zero al club spagnolo in estate e ieri castigatore dei bianconeri. L’agente Alessandro Greco ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus torna da Siviglia con il gol di Llorente sul groppone. Che è successo? E’ stata sicuramente una Juventus sfortunata in zona gol che tra l’altro ha subito la rete proprio dal suo ex centravanti. Ma ho visto una squadra sicura e consapevole della propria forza in Champions.

Rimpianto Llorente? Non direi rimpianto, certo dal punto di vista del mercato lasciarlo a costo zero al Siviglia forse non è stata una buona idea.

A proposito di Siviglia: Banega ha fatto bene. Avrà convinto Allegri? Assolutamente sì ma Banega non ha bisogno di convincere nessuno vista la sua grande qualità.

Potrebbe arrivare a gennaio? Difficile, molto dipenderà dai due club e dalla volontà del giocatore di passare alla Juventus. Credo che il Siviglia potrebbe concedere uno sconticino ai bianconeri.

Si parla di un possibile arrivo di Lavezzi. Che pensa del Pocho? E’ certamente un calciatore straordinario, questo è chiaro, ma nella Juventus c’è un progetto tattico ben definito.

In che senso? La Juventus ha trovato i migliori risultati con il 3-5-2 quindi non ci sarebbe spazio per un esterno d’attacco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori