Calciomercato Milan/ News, Bevacqua: Galliani protagonista a gennaio. Donnarumma, no al Barcellona (escluisva)

- int. Cataldo Bevacqua

Calciomercato Milan news, esclusiva con Cataldo Bevacqua: l’agente ha parlato del futuro del giovane Donnarumma che piace molto al Barcellona. Mentre sul calciomercato invernale…

Berlusconi_GallianiR439
Berlusconi e Galliani (infophoto)

In casa Milan c’è preoccupazione perché il giovane portiere Donnarumma è finito nel mirino del Barcellona. Il giovane portiere piace molto ai blaugrana e potrebbe andare via. Intanto Mihajlovic ha intenzione di chiedere alla società qualche rinforzo durante il calciomercato invernale. L’agente Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha puntato forte su Donnarumma. Che pensa del giovane portiere? Si tratta di un talento vero, questo è chiaro, ma bisognerà stare attenti al futuro del giocatore.

Come mai? E’ molto giovane, un classe ’99, chiaramente bisognerà evitare ogni tonfo importante perché non ci vuole niente ad essere al centro delle critiche.

Il Barcellona vorrebbe puntare sul giocatore… Mi sembra molto difficile che il Milan possa cedere il calciatore ai blaugrana nonostante si tratti di un club importante.

Su Galliani diverse critiche di ex rossoneri: hanno ragione? Non credo che Galliani non sia competente in materia di calcio, per tanti anni è stato il migliore. Sono convinto che aiuterà il Milan a tornare a grandi livelli.

Cosa servirebbe ai rossoneri? Non faccio nomi, ma credo che a gennaio servirebbero calciatori affamati pronti a diventare grandi nel Milan. E non giocatori che ormai hanno la pancia piena.

Si aspetta qualche colpo a gennaio? Assolutamente sì, Galliani oltre al ritorno di Balotelli e all’acquisto di Boateng, vorrà regalare a Mihajlovic anche altri giocatori importanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori