Calciomercato Napoli/ News, Trombetta: Cerci ideale per Sarri. Lavezzi non tornerà (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Domenico Trombetta: l’agente ha parlato del calciomercato Napoli ed in particolare della situazione di Lavezzi, che potrebbe tornare in Campania

10.12.2015 - int. Domenico Trombetta
cerci_antonelli
Foto Infophoto

L’agente di Lavezzi è in Italia e ha parlato anche del possibile ritorno a Napoli rivelando che il presidente De Laurentiis non vuole riprendere il Pocho. In fondo il Napoli ha già diversi esterni importanti tra cui Insigne, Callejon, Mertens. Sarri a gennaio preferirebbe avere altri rinforzi, magari in difesa. L’agente Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’agente di Lavezzi ha rivelato che il Napoli è sempre la priorità per il Pocho. Potrà tornare in maglia azzurra? Non credo proprio perché penso che il presidente De Laurentiis non abbia voglia di riprendere un giocatore che ha venduto negli anni scorsi.

Lavezzi sarebbe l’ideale nel gioco di Sarri? Il Pocho dietro a Higuain e con Insigne e Hamsik sarebbe uno spettacolo. Ma ripeto, non arriverà.

Non ha citato Callejon. Come mai? Credo che oggi sia uno dei punti deboli del Napoli. Va bene l’importanza dal punto di vista tattico, ma oggi mancano le giocate di qualità di un esterno d’attacco.

Cosa farebbe? Prenderei un esterno di piede mancino che possa aumentare la pericolosità dell’attacco del Napoli in questa stagione.

Su chi punterebbe? Alessio Cerci, esterno del Milan. Secondo me l’ideale per il gioco di Sarri, è in grado di saltare l’uomo molto facilmente.

Nel Milan non sta facendo tanto bene… E’ un problema di testa, Cerci per me è ancora oggi uno dei migliori esterni italiani. Ha bisogno di sbloccarsi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori