Calciomercato Inter/ News, Di Donna: Calleri a gennaio, Icardi in estate. Il regalo Champions… (esclusiva)

Calciomercato Inter news, esclusiva con Giampaolo Di Donna: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Candreva, che potrebbe arrivare nella prossima stagione

11.12.2015 - int. Gianpaolo Di Donna
candreva_controllo
Antonio Candreva, 29 anni, centrocampista della Lazio (INFOPHOTO)

In casa Inter si parla tanto della situazione di Mauro Icardi che potrebbe andare via. I nerazzurri in estate potrebbero cedere il calciatore per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La cessione dell’argentino potrebbe portare all’arrivo di alcuni giocatori tra cui Candreva della Lazio, esterno d’attacco. L’agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ritorna prima in classifica. Pronta per lo Scudetto? Continuo a non credere allo Scudetto per l’Inter perché secondo me non esprime un gioco importante.

C’è un caso Icardi secondo lei? Assolutamente sì perché non è possibile che l’Inter non punti su questo ragazzo che ha un potenziale importante. Lo ha dimostrato ampiamente l’anno scorso. 

Potrebbe andare via? Secondo me sì ma non a gennaio, è più un’operazione da calciomercato estivo quando arriveranno offerte importanti dall’estero.

Calleri erede di Icardi? Andamoci piano, potrebbe arrivare a gennaio e non sarebbe per nulla facile per il ragazzo fare cose importanti in Italia.

Come mai? E’ un giovane talento che però che ha bisogno di ambientarsi nel campionato italiano. Però è un ragazzo che va aspettato.

Candreva regalo Champions? Sì, potrebbe arrivare in estate e se l’Inter lo acquistasse farebbe sicuramente un affare di grande livello. Sarebbe un rinforzo ideale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori