Calciomercato Roma/ News, L. Paoletti: Garcia, ciclo finito. Conte? Tanta concorrenza (esclusiva)

- int. Luigi Paoletti

Calciomercato Roma news, in esclusiva per ilsussidiario.net intervista a Luigi Paoletti: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Rudi Garcia

Garciapioggia_cappuccio
Foto Infophoto

La Roma passa agli ottavi di finale di Champions League ma è chiaro che la situazione per Garcia non è certo positiva. I giallorossi però non convincono e Garcia rischia davvero di terminare la sua avventura a Roma alla fine di questa stagione qualora non arrivasse nessun trofeo. L’agente Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma passa agli ottavi ma senza entusiasmare. Che pensa? Credo che la squadra non stia facendo bene e anche ieri contro il Bate Borisov non ha mostrato un po’ di gioco.

E’ un problema di Garcia? Secondo me il francese non ha portato nulla al calcio italiano, difficile però che i giallorossi possano esonerarlo.

Come mai? La dirigenza americana è molto seria, un progetto è fatto di tre anni e quindi questo in teoria è l’ultimo anno qualora non riuscisse a vincere niente.

Si parla di Conte: possibile secondo lei? Possibile perché secondo me si tratta di un grande allenatore con una mentalità vincente e soprattutto pronto a lasciare la Nazionale.

Sceglierà la Roma? Difficile da dire perché c’è grande concorrenza e lui ha sempre ammesso di voler provare un’esperienza all’estero.

Rudiger non sta facendo bene. Che pensa del tedesco? Non mi sembra un giocatore adatto alla Roma in questo momento. Credo servirebbe un difensore di grande qualità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori