Calciomercato Juventus/ News, Cuccureddu: fiducia in Morata. Rugani? Come Alex Sandro… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, parla Antonello Cuccureddu: l’ex difensore parla del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Rugani, che sta giocando poco

12.12.2015 - int. Antonello Cuccureddu
rugani_sole
Daniele Rugani (infophoto)

Rinnovo del contratto per Morata fino al 2020, l’intenzione della Juventus è quella di puntare forte sul calciatore per i prossimi anni. Una mossa anche per ritrovare il miglior Morata che non ha iniziato bene la stagione. Intanto sul fronte Rugani la Juventus sembra non voler cedere il giocatore neanche in prestito. Antonello Cuccureddu, ex giocatore bianconero, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha rinnovato il contratto a Morata fino al 2020. Che pensa? Credo che i bianconeri hanno deciso di dare grande fiducia al giocatore iberico in un momento non certo facile.

Pesano gli errori di Siviglia? Un attaccante quando sbaglia quelle occasioni credo abbia voglia di reagire ed è normale che un gesto come quello della Juventus sia ben visto.

Come mai Rugani non gioca? Non è facile trovare spazio in una difesa davvero importante come quella della Juventus, Allegri però punterà anche su di lui.

Un po’ come Alex Sandro… Esatto, l’esempio è proprio Alex Sandro che ha dimostrato di essere un calciatore importante nonostante non giocasse quasi mai.

Il segreto è farsi trovare pronti? Sono convinto che il lavoro paga e Rugani dovrà sempre impegnarsi in allenamento per mostrare il suo talento.

Si aspetta qualcosa a gennaio? Sarà la società a capire se intervenire o meno, di certo se la squadra dovesse recuperare posizioni magari la dirigenza potrebbe fare qualche regalo ad Allegri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori