Calciomercato Juventus/ News: concorrenza viola per Sensi. Notizie al 12 dicembre 2015 (aggiornamenti in tempo reale)

Calciomercato Juventus news, notizie al 12 dicembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni.

12.12.2015 - La Redazione
gundogan_dortmund
Ilkay Gundogan (infophoto)

Duello tra Juventus e Fiorentina per il talento del Cesena, Stefano Sensi. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato entrambe le squadre cercheranno di acquistarlo a giugno; il club romagnolo, proprietario del cartellino, valuta il ragazzo circa 15 milioni di euro ma la sensazione è che si possa a chiudere ad una cifra decisamente più bassa. Da non sottovalutare l’interesse di Inter e Milan che hanno già avviato i primi contatti col Cesena, il quale vorrebbe cedere il giocatore già a gennaio per poi trattenerlo fino al termine del campionato con la formula del prestito. 

La Juventus continua la scalata in campionato ma a gennaio Allegri vorrebbe un giocatore di qualità a centrocampo. Tra i possibili prescelti della Juventus c’è sicuramente Ilkay Gundogan, centrocampista tedesco del Borussia Dortmund che piace molto al club bianconero e al tecnico Allegri. Gundogan sarebbe il giocatore di qualità ideale per il centrocampo bianconero, un calciatore dotato di tecnica e grinta. Il problema principale non è tanto la valutazione del calciatore che sicuramente non è inferiore ai 20 milioni di euro ma anche e soprattutto per la concorrenza di molti club stranieri in particolare il Liverpool dell’ex mentore Jurgen Klopp che vorrebbe Gundogan in Inghilterra per rinforzare a dovere la rosa in vista della seconda parte di stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori