Calciomercato Milan/ News, Viviani: Prandelli? E’ un altro il nome giusto. Bacca, che spreco (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

Calciomercato Milan news: l’Avvocato e agente Valentino Viviani ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare sull’arrivo di un altro allenatore al posto di Mihajlovic

prandelli_fiat
Cesare Prandelli, 56 anni (INFOPHOTO)

Il Milan di Mihajlovic continua ad essere criticato e anche in società si pensa al possibile arrivo di un altro allenatore al posto del serbo. Nel mirino ci sarebbe Cesare Prandelli, ex c.t. della Nazionale italiana che potrebbe tornare ad allenare in Serie A. L’agente e Avvocato Valentino Viviani ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mihajlovic continua ad essere criticato. E’ giustoo? Secondo me sì, il tecnico serbo non ha portato nulla di buono al Milan dal punto di vista del gioco. Per me non è da grande squadra.

Prandelli tecnico ideale? Non sono così convinto perché viene da brutte esperienze con la Nazionale italiana e con il Galatasaray. Prenderei un altro allenatore.

Ovvero? Fabio Capello, sarebbe il tecnico giusto e rappresenterebbe l’allenatore ideale per il Milan. Un sergente di ferro con mentalità vincente.

Nel Milan si è bloccato Bacca. Come mai? Aldilà del non gioco della squadra che sta influendo, credo che Bacca non sìa un grande giocatore. Avrei speso per un altro giocatore quella cifra.

Per chi? Sicuramente per Ibrahimovic magari facendogli un super contratto da due anni, solo lui è in grado di cambiare il volto ad una squadra.

A gennaio tornerà Boateng. Che pensa del ghanese? Potrebbe essere un elemento utile visto che nel centrocampo del Milan in pochi hanno le qualità dell’ex Schalke.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori