Calciomercato Roma/ News, Garcia: “Dzeko? Capita di non segnare”. Notizie al 12 dicembre 2015 (aggiornamento in tempo reale)

Calciomercato Roma news, notizie al 12 dicembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società giallorossa in questi giorni.

12.12.2015 - La Redazione
iturbe_gazzola
Juan Manuel Iturbe (infophoto)

Ecco le parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della sfida contro il Napoli  “Dzeko? Normale che abbia bisogno di tempo. Così come è normale che si possa passare un periodo dove si segna di meno. In questo momento non si deve focalizzare solo sui gol. Se giocherà sereno per la squadra i gol torneranno. Higuain? Fa bene ormai da tempo, ormai si è ambientato e fa parte a tutti gli effetti del campionato italiano. Sarri è buon allenatore, fanno un gioco propositivo e segnano molto. Certo è che sembra che la squadra peggiore vada sul campo di quella migliore del campionato, almeno secondo quello ho sentito io”.

La Roma si è fatta avanti per Juan Camilo Zuniga, esterno in forza al Napoli che interessa molto a mister Rudi Garcia. Lo ha rivelato AlfredoPedulla.com, secondo cui la società giallorossa potrebbe mettere sul tavolo delle trattative il cartellino di Iturbe per arrivare al terzino dei campani, sebbene il club azzurro abbia già diversi attaccanti a disposizione. In ogni caso è molto probabile che Zuniga lascerà Napoli durante il calciomercato invernale e l’ipotesi Roma non è da escludere. Sul colombiano ci sono stati dei sondaggi anche da parte di SampdoriaBournemouth.

Svuota il sacco il d.s. del Verona Riccardo Bigon che rivela la volontà del club scaligero di puntare forte su Juan Manuel Iturbe, esterno d’attacco della Roma ex giocatore del Verona. Intervistato da L’Arena, Bigon ha rivelato: “Iturbe? Interessa a noi come ad altri club, siamo pronti ad un sacrificio per riportarlo a casa, perchè questa rimarrà sempre la sua casa. Conosce molti giocatori e ha legato tanto con Toni, sarebbe l’ideale nel 4-4-2 di Delneri“. Parole importanti quelle di Bigon che a gennaio dovrà operare bene per risollevare le sorti della formazione scaligera ultima in classifica senza nessuna vittoria all’attivo. Iturbe potrebbe essere il giocatore ideale per rinforzare a dovere la rosa del Verona ma molto dipenderà dalla volontà di Sabatini di cedere il giocatore che fu acquistato proprio dal Verona per una cifra importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori