Calciomercato Roma/ News, Pettinato: Conte, un vincente per la Capitale. Rudiger? Non è aiutato (esclusiva)

Calciomercato Roma news: l’agente Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Garcia, che non sta facendo bene e potrebbe cambiare aria

12.12.2015 - int. Antonio Pettinato
ConteNazionale_indicazioni
Antonio Conte (Infophoto)

La Roma potrebbe cambiare allenatore in vista della prossima stagione. Rudi Garcia sembra aver finito il proprio ciclo nella Capitale per questo si pensa ad un altro tecnico. Nel mirino c’è sempre Antonio Conte, ex c.t. della Nazionale italiana che vorrebbe ritornare in panchina. L’agente Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che valutazione può dare alla rosa della Roma? Io sento molti che parlano di una Roma più forte rispetto allo scorso anno. Per me invece si è indebolita.

Perché pensa questo? Io penso alla difesa dove manca un giocatore di grande livello quest’anno, la Roma invece ha prima pensato all’attacco.

Rudiger non convince… Il problema non è il centrale tedesco ma l’intero parco arretrato della Roma che non ha giocatori di qualità che possono aiutare Rudiger.

Pensa che il problema possa essere anche Garcia? Secondo me è l’ultimo anno del francese sulla panchina della Roma, la società giallorossa non ha convinto e i giocatori non lo seguono più.

Su chi punterebbe? Su Antonio Conte, ovvero un allenatore di polso e soprattutto con una grande mentalità vincente. E’ quello che serve nella Capitale.

Secondo lei Conte accetterebbe l’offerta della Roma? Assolutamente sì, sarebbe una grande sfida per lui che vorrebbe certamente vincere con la formazione giallorossa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori