Calciomercato Juventus/ News, Dybala-Barcellona, c’è l’incontro Notizie 13 dicembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, l’attaccante bianconero Paulo Dybala è corteggiato dal Barcellona di Luis Enrique. La scorsa settimana c’è stato un incontro tra le parti per trattare. 

Marotta_Paratici_R400
Giuseppe Marotta (sinistra), 57 anni, e Fabio Paratici, 41 (INFOPHOTO)

Non è più un segreto l’interesse del Barcellona per Paulo Dybala. Il fratello dell’attaccante della Juventus ha confermato la volontà del club blaugrana di voler trattare con i bianconeri ed oggi spunta un retroscena importante sul futuro dell’ex Palermo. Come riporta questa mattina “TuttoSport”, la settimana scorsa c’è stato un incontro tra l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, e Ariedo Braida, ds del Barcellona. L’oggetto dell’incontro è stato sicuramente il futuro di Paulo Dybala che, secondo fonti spagnole sarebbe molto felice di un possibile trasferimento nel club campiona d’Europa. Dybala non partirà a gennaio, Allegri non vuole privarsi dell’attaccante a stagione in corso, ma in estate le cose cambieranno e l’attaccante bianconero con ogni probabilità sceglierà il Barcellona. 

E’ arrivato oggi a Torino il centrocampista classe 1998 Kaan Kairinen come riporta Tuttosport. Il ragazza finlandese arriva dall’Inter Turku e sarà in prva per una settimana con la Primavera di Fabio Grosso. Era stato seguito a lungo dalla rete di osservatori di Fabio Paratici in giro per il mondo. Il ragazzo viene considerato un grandissimo talento con il Guardian che l’aveva inserito nella lista dei migliori cinquanta Under 17 del mondo. Vedremo se i bianconeri decideranno di tesserare il calciatore a gennaio. Con l’Inter Turku si è già parlato di un prestito con diritto di riscatto di circa due milioni di euro per la prossima stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori