Calciomercato Juventus/ News, Pirozzi: Dybala, offerte inutili. Pogba? Deve tornare… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Dybala che riceve offerte da grandi club come il Barcellona.

13.12.2015 - int. Vito Pirozzi
Dybalarigore_Chievo
Paulo Dybala (Infophoto)

La Juventus è tornata e ha ricominciato a fare paura agli avversari. Merito anche di Paulo Dybala, centravavanti argentino che sta diventando uno dei protagonisti della cavalcata della Juventus. Su Dybala ci sono diversi club interessati come Barcellona e Real Madrid, difficile però che la Juventus voglia cedere il talento. L’agente Vito Pirozzi ha analizzato il calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus è tornata in alto in classifica. Sorpreso? Assolutamente no, qualcuno si è dimenticato della forza della squadra di Allegri. Avevano dato la Juventus per morta ad inizio stagione.

Grande momento per Dybala… Sono contento per il ragazzo che all’inizio ha dovuto combattere con la solita situazione del prezzo del cartellino. Dybala sta mostrando grandi qualità.

Su di lui ci sono club importanti come Barcellona e Real Madrid. Che succederà? Io dico che la Juventus è un grandissimo club e non ha bisogno di cedere i propri talenti. Sono offerte inutili quelle per Dybala.

La Juventus ha rinnovato il contratto a Morata. Se lo aspettava? Diciamo che mi è piaciuto il momento in cui i bianconeri hanno deciso di ufficializzare l’accordo perché Morata arrivava dalla brutta prestazione di Siviglia.

Il ragazzo sarà maggiormente incentivato non crede? Morata è un grande giocatore e lo ha dimostrato lo scorso anno soprattutto in Champions League.

Si aspetta di più da Pogba? Tutto il Mondo si aspetta di più da questo campione che non sta facendo benissimo. Però penso sia una calo fisiologico, gioca da un anno senza fermarsi mai.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori