Calciomercato Milan/ News, piace Ben Arfa, assalto a gennaio.3 Notizie 13 dicembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, piace l’attaccante del Milan, Hatem Ben Arfa, che potrebbe arrivare nella sessione invernale del mercato. Il giocatore è in scadenza a giugno. 

dejong_attenti
Nigel De Jong, centrocampista del Milan (Infophoto)

Hatem Ben Arfa, attaccante del Nizza, piace al Milan di mister Mihajlovic. In vista della sessione invernale del mercato, i rossoneri vorrebbero provare l’affondo per il giocatore, in scadenza con il club francese il prossimo giugno. Secondo indiscrezioni di quotidiani francesi, durante il match tra Reims e Nizza, allo Stade Auguste Delaun era presente un osservatore del Milan per seguire da vicino le prestazioni dell’attaccante tunisino. Adriano Galliani punterebbe a portarlo a Milano a giugno a parametro zero ma l’idea gennaio è allettante per i rossoneri che prenderebbero il giocatore con pochi soldi nella sessione invernale. Cerci e Honda sono sul piede di partenza, il tecnico Mihajlovic ha bisogno di un giocatore del calibro di Ben Harfa per sostituirli egregiamente. L’attaccante del Nizza ha giocato con la maglia di Marsiglia e Lione in Francia ma solo quest’anno sta facendo vedere grandi cose.

Si è parlato a lungo della possibile cessione a fine stagione del centrocampista olandese Nigel de Jong. Questi infatti sembrava pronto a lasciare la maglia del Milan per magari tornare a giocare in Premier League. Il centrocampista però avrà oggi la possibilità di giocarsi la riconferma giocando da titolare nella sfida contro il Verona di Luigi Delneri. In conferenza stampa de Jong ha sottolineato di avere ancora tre anni di contratto con i rossoneri e di non voler parlare del futuro. Sinisa Mihajlovic ha spiegato le assenze come scelte tecniche e non come demerito del ragazzo. L’ha poi definito un professionista vero con una grande occasione da sfruttare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori