Calciomercato Milan/ News, Rigitano: De Jong risorsa per Mihajlovic. Sensi? Con il tecnico… (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Rigitano ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di De Jong.

dejong_mexes
(INFOPHOTO)

In casa Milan si pensa a puntare su un centrocampista di grande qualità come Stefano Sensi, gioiello del Cesena che piace molto al tecnico Mihajlovic. In passato i rossoneri hanno lasciato andare il giovane Cristante cedendolo al Benfica, proprio il classico regista che manca alla formazione del tecnico serbo. L’agente Rigitano ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mihajlovic punterà su De Jong. Ultima possibile per l’olandese? Io credo che De Jong rappresenti una risorsa per il Milan e non certo un problema anche se sta giocando davvero poco.

Come mai? Mihajlovic ultimamente nel 4-4-2 ha messo Kucka accanto a Montolivo ma non credo sia la soluzione giusta perché il giocatore slovacco ha altre caratteristiche.

De Jong potrebbe andare via? E’ chiaro che se continuerà a non giocare nel Milan potrebbe decidere di andare via dal club rossonero.

Nel 4-4-2 di Mihajlovic non ci sarà spazio per Honda vero? Sulla carta no ma credo che la situazione di Honda riguardi soprattutto il marketing. E’ chiaro che i tifosi del Milan in caso di addio del giapponese non si strapperebbero i capelli.

Milan ad un passo da Sensi: potrebbe fare bene a gennaio? Mihajlovic ha dimostrato di puntare molto sui giovani quindi credo possa dare spazio anche al giovane gioiello del Cesena.

In passato il Milan ha ceduto Cristante, classe ’95, regista. Come mai? Il Benfica ha offerto una bella somma per Cristante e non mi sembra che stia giocando tanto in Portogallo. Non lo chiamerei errore per i rossoneri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori