Calciomercato Roma/ News, Pirozzi: Garcia, fiducia a tempo. Iturbe-Verona, sì al ritorno (esclusiva)

- int. Vito Pirozzi

Calciomercato Roma news: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Iturbe che potrebbe tornare a Verona, squadra che lo ha lanciato.

Iturbegol_Roma
Juan Manuel Iturbe (Infophoto)

Vincere contro il Napoli sarebbe la miglior medicina per la Roma di Garcia che è stata contestata dai tifosi dopo lo zero a zero contro il Bate Borisov che è valso comunque la qualificazione agli ottavi di Champions League. Garcia sa bene che in caso di sconfitta la società potrebbe pensare davvero ad un potenziale sostituto nell’immediato. L’agente Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Napoli-Roma, partita importante per i giallorossi non crede? Assolutamente sì, credo davvero che la Roma debba a tutti i costi giocare una bella partita. Può anche non vincere ma deve dimostrare qualcosa ai tifosi.

Partita fondamentale per il futuro di Garcia? No, non penso che la Roma possa pensare all’esonero di Garcia in caso di sconfitta. Io apprezzo molto Garcia come allenatore, secondo me riuscirà a fare bene.

Si parla molto di Conte. Possibile uno scenario del genere? Possibile ma non subito visto che Conte guiderà l’Italia all’Europeo, però la Roma potrebbe anche pensare ad un traghettatore qualora le cose non dovessero andare bene.

Quanto manca Totti alla Roma? Sono convinto che la crisi della Roma non sia dovuta all’assenza in campo di Totti. La rosa della Roma è importante anche senza Totti.

Il capitano non è più il trascinatore? Non dico questo, però penso che non sia più l’uomo più importante in campo, Totti è una bandiera e sicuramente è ancora il leader dello spogliatoio.

Il Verona pensa ad Iturbe: possibile un ritorno? Tutto è possibile a gennaio soprattutto perché si tratta di un giocatore che non ha molto spazio nella Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori