Calciomercato Inter/ News, Paradiso (intermediario Calleri): è fatta con i nerazzurri. Tutti i dettagli e il Bologna… (esclusiva)

Calciomercato Inter news: l’intermediario di Calleri, il procuratore Paradiso, ha parlato dell’imminente arrivo dell’argentino in nerazzurro in vista della prossima stagione.

15.12.2015 - La Redazione
Jonathan_Calleri
Jonathan Calleri (infophoto)

Meno di venti giorni all’apertura del calciomercato invernale con l’Inter che potrebbe piazzare un colpo importante in attacco, ovvero Jonathan Calleri, attaccante del Boca Juniors, classe ’93, che piace tanto a Roberto Mancini. L’affare sembra davvero in dirittura d’arrivo come confermato da Angelo Paradiso, agente che cura l’affare Calleri in Italia assieme ai due soci Silvio Trevisan e Fabio Amicucci, in esclusiva per IlSussidiario.net.

Jonathan Calleri e l’Inter. A che punto sono le parti? Ci sono buonissime notizie visto che è praticamente fatta per l’acquisto di Calleri da parte della società nerazzurra. Mancao solo gli ultimi dettagli.

Quale è il costo dell’operazione? Stiamo parlando di cifre vicine ai 14 milioni di euro, un colpo decisamente importante per l’Inter che ha puntato su questo ragazzo di grande talento.

Calleri resterà all’Inter o andrà in prestito? C’è una concreta possibilità che possa andare in prestito in qualche società per accumulare esperienza nel campionato italiano.

Si parla di Bologna… Sì, è la squadra indicata come possibile destinazione per il giocatore che cercherà di mostrare subito le proprie qualità.

Cosa dobbiamo aspettarci da Calleri? E’ un attaccante moderno che può fare la prima e la seconda punta, secondo me il suo impatto sarà importante nel campionato italiano anche perché le difese non sono più quelle di un tempo.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori