Calciomercato Inter/ News, Quistelli: Manaj in prestito, occhio al caso Puscas. Che bravo Montoya (esclusiva)

Calciomercato Inter news: Umberto Quistelli, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato nerazzurro in esclusiva per IlSussidiario.net e in particolare del giovane Manaj.

15.12.2015 - int. Umberto Quistelli
manaj_santon
Rey Manaj (infophoto)

Mini fuga per l’Inter che ha quattro punti di vantaggio su Napoli e Fiorentina anche se dovrà guardarsi alle spalle dal ritorno della Juventus. I nerazzurri si godono il ritrovato Icardi che ha siglato due gol e soprattutto Montoya che ha debuttato con la maglia dell’Inter. Umberto Quistelli, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter è prima in classifica con quattro punti di vantaggio sulle seconde. Sorpreso? Non sono sorpreso perché Mancini è un allenatore che conosce molto bene il campionato italiano. 

I nerazzurri potranno puntare allo Scudetto? Secondo me sì, la squadra ha qualità e quantità, tanta fisicità in mezzo al campo. Insomma ci sono gli ingredienti giusti per fare bene.

Icardi è tornato al gol: qualcuno parlava di caso… A me vien da ridere quando sento parlare di caso Icardi, un bomber del ’93 che ha dimostrato di avere un talento pazzesco.

Mancini ha lanciato anche Montoya che ha esordito bene… La fortuna di Mancini è di avere una rosa ampia ma soprattutto è molto abile nel saper gestire tutti i grandi giocatori.

Servirebbe un vice Icardi all’Inter? Sono convinto che l’Inter ha la punta del futuro, ovvero Manaj, talento incredibile che ha solo bisogno di spazio.

Lo darebbe in prestito? Sì ma bisognerà fare attenzione perché c’è il rischio di ripetere un Puscas bis che a Bari non sta trovando spazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori