Calciomercato Roma/ News, Quistelli: Ancelotti il sogno di giugno. Rudiger merita fiducia (esclusiva)

- int. Umberto Quistelli

Calciomercato Roma news: il direttore sportivo ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Garcia che spera di continuare l’avventura nella Capitale

AncelottiPugni_Real
Foto Infophoto

La Roma affronterà il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League, un avversario ostico per i giallorossi che vorranno certamente passare il turno. Molto dipenderà anche dalla situazione di Garcia che per restare sulla panchina della Roma dovrà fare molto meglio. Umberto Quistelli, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha pescato il Real Madrid agli ottavi di finale di Champions League. Poteva andare meglio non crede? Purtroppo il Real Madrid è una grande squadra però non è certamente la formazione di Ancelotti che faceva paura a tutti. 

In che senso? Il Real Madrid di Benitez si può battere, la Roma però dovrà cambiare marcia e arrivare al meglio delle proprie forze durante il doppio confronto contro i madrileni.

Ci sarà ancora Garcia in panchina? Spero di sì per la Roma perché il francese è un ottimo allenatore e soprattutto conosce l’ambiente Roma.

Per il futuro si punta su Conte… Non credo proprio che la Roma possa puntare su Conte che invece vedo da un’altra parte, ovvero al Milan. Piuttosto punterei su Ancelotti.

Potrebbe tornare nella Capitale da allenatore? Secondo me sì, Ancelotti potrebbe tornare nella Capitale da allenatore e sarebbe un sogno per tutti i tifosi giallorossi.

Rudiger ha bisogno di fiducia secondo lei? Non vedo grandi difensori liberi in questo momento, per questo penso che la Roma debba puntare sul centrale tedesco.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori