Calciomercato Juventus/ News, Ancillotti: Rugani gestito male. Neto? Scelta sbagliata (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: l’agente Stefano Ancillotti parla del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Rugani, che non sta trovando spazio nella squadra di Allegri

16.12.2015 - int. Stefano Ancillotti
rugani_sole
Daniele Rugani (infophoto)

La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a tornare in alto in classifica anche grazie alla bella vittoria contro la Fiorentina. I bianconeri hanno trovato in Dybala un giocatore davvero importante, mentre un altro giovane, Rugani, non riesce a trovare spazio. L’agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus è tornata in alto in campionato. Se lo aspettava? Assolutamente sì, è da inizio stagione che parlo della Juventus come candidata al titolo e i fatti mi stanno dando ragione.

Allegri ha trovato in Dybala il trascinatore ideale… L’argentino è un grande calciatore e secondo me in futuro diventerà più forte di Tevez. Già oggi ha numeri impressionanti.

Un altro giovane, Rugani, non sta giocando. Come mai? Situazione gestita male dalla Juventus perché secondo me Rugani andava lasciato in prestito un altro anno per poi tornare a Torino.

Diffiicle vederlo titolare? Oggi sì, perché la Juventus ha un impianto di gioco ben collaudato con giocatori di grande qualità in difesa.

Neto vorrebbe andare via. Come mai? Secondo me ha sbagliato scelta quando da Firenze è volato a Torino. E’ ancora giovane, sapeva che avrebbe fatto il secondo ad un mostro sacro come Buffon.

Berardi è da Juventus? Come talento certamente, non so però se davvero la Juventus ha voglia di puntare sul calciatore nella prossima stagione visto il parco attaccanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori